Citazione:
Originalmente inviato da dalleroor alla fine mi prendo l erevo versione brushless motore mamba 25,5 volt...tutti i video che ho visto ci fanno di tutto ed è idistruttibile confermate?ho una domanda riguardo le batterie devo comprarne 2 lipo da 11,1v 5000mah 3s 25c oppure 1 sola lipo da 22,2v 5000mah 6s 25c o 20c. voi cosa mi consigliate |
Aiutoooooooooooooooooooo!
No, sto scherzando.
Allora, l'e-revo brushless a 22.2v è una cosa esagerata, ha lo stesso esc del savage flux, quindi supera i 100 orari e riesce ad impennare (Lo so che anche il rustler ecc. ecc. ecc. però cambiano i pesi).
Su a Verona un negoziante mi ha detto che il savage già a 4S è una bomba. Hanno la stessa motorizzazione quindi se è una bomba uno più o meno è una bomba anche l'altro.
Io ti consiglierei di stare sulle 4S, due ez power.....
PS: Non per chissà quale motivo, ma solo perchè non è cosa gestibile e-revo+mamba+6S.(Penso eh.

)