Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 21:36   #2 (permalink)  Top
Mrk89
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo del forum e anche del modellismo...! A giorni dovrebbe arrivarmi una Tamiya tt-01E con un paio di hop up e un pacco pile da 1800mAh (si lo so che fa schifo ma era compreso nell'offerta e credo che per un neofita possa andare bene)

il quesito è questo.... secondo voi mi conviene usare un pacco pile "fai da te" con 6 pile STILO da 2900mAh?? Cioè....si sentirebbe tanto la differenza avendo una macchina da 1300 grammi invece di 1500 ??

se ho detto delle assurdità potete linciarmi....che tanto so di essere un neofita....
Ok allora, ti inizio a linciare io...
Non so dirti se su un'auto facciano molta differenza 200 grammi in più o in meno, fatto sta che le batterie stilo non sono progettate per fornire correnti elevate, quindi devi utilizzare per forza celle apposite per lo scopo, e non semplici stilo.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando