Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 21:44   #90 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
in che senso??? Io uso spektrum ho la ricevente (ar7000)con un satellite e nessun condensatore. Lo sai a che serviva il condensatore?

ti ricordi che tipo di batterie erano??? Scommetto NiCd .... giusto?
Purtroppo le diffusissime batterie NiMh sono dei veri fallimenti, ottime per radioline e rasoi ma pessime per il modellismo.
Sono instabili e decadono senza preavviso, molti problemi che si hanno su i nuovi sistemi in 2.4 potrebbero essere imputati a queste batterie.
Certo che lo so.... ma mi fa ridere che i 'sistemi del futuro' abbiano una cosi' elevata sensibilita' da dover richiedere esternamente una stabilizzazione dell'alimentazione.....

Le NiMh sono come tutto il resto. Ci sono batterie e batterie. Se le compri al supermercato... probabilmente fanno senso... se prendi quelle giuste (ma non costano 1 euro l'una) problemi non ne danno.

Noi le stiamo usando su modelli che hanno assorbimenti dei servi anche di 12 A , sono delle 1600 mA e non cedono di una virgola ed hanno un'autoscarica piu' che accettabile...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando