Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 20:43   #6 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
quel modello l'ho provato personalmente e devo dire che sono rimasto a bocca aperta nel vedere quanto vola bene.
Mettiamo subiti i puntini sulle i... non vola come un dlg classico, ma per un modello su quella cifra ci si può accontentare benissimo, coi lanci si deve andare cauti e non si può forzare tanto, ma lanci sui 20-30m si fanno senza problemi, oltre non saprei; é fatto molto bene, magari d'estate con termiche più forti ci si può divertire.

Però se riesci a metterti da parte qualche altro €.. magari punta su un dlg classico, anche usato.

ciao
ho aperto una disc in compro ma pare ceh nessuno venda dlg usati
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
hai mai visto volare l'apache, che vende sempre lindinger a 80-90eu?
se sì, secondo te vola meglio o peggio del venus?

Io a chi vuole spendere poco e si accontenta di un modello "della domenica" suggerivo l'apache, ma se ci si può permettere una spesa un po' superiore un discus150 o un longshot offrono prestazioni decisamente superiori (tipo 70'' anzichè 40'' di volo in aria calma)
l'apache l'ho visto ma non ho capito bene se ha gli alettoni o meno
e poi da ingorante vedendo le foto il venus visto il d-box mi ispirava più robustezza
eventualmente 4 servi di questi andrebbero bene sull'apache?
Towerpro SG50 5G Mini Servo 0.7kg Torque

devo dire che il venus dai filmati che ho visto (ora suffragati dall'esperienza sicuramente attendibile del ZOTT) mi ha messo molta voglia di provarlo, sopratutto considerando che a quel prezzo danno pure i servi
però per par condicio ora mi cerco qualche video dell'apache