Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Dimenticavo... 300 euro sono il costo ti 2 riceventi serie... altro che di una radio completa .....
Se poi si vogliono mettere RX da 15/20 euro su modelli da 1000.... ognuno e' libero di fare quello che crede, basta che lo faccia distante da me... si sa mai ! |
Citazione:
Originalmente inviato da garbo concordo...ma a tanti modellisti piace ostentare, radio costosissime e modelli stracostosi, poi ci sono quelli che secondo loro, tutte le atrezzature che possiedono sono le migliori in assoluto e tutto il resto è cacca, poi ci sono gli obbiettivi che sanno dare il giusto pregio alle cose, poi ci sono quelli come mè che se possono spendere meno e divertirsi ugualmente lo fanno...ovvio che tutto queste considerazioni valgono a seconda del peso che si dà al modellismo, che per la maggioranza è e resta un gioco e passatempo, ovvio che se io mi presentassi ai campionati mondiali di 3D ely, mi atrezzerei con il meglio che c'è sul mercato..ma per solo un sano divertimento domenicale, io mi sento realizzato anche quando volo con un aliante da 5 metri comandato da un Hitec Optic 6, comperata usata 3 anni fà a 70 , e mi diverto come e se avessi una Futaba da oltre 1000 |
Ma voi due quando vi incontrate al campo volo fate così anche lì o lo fate solo qui ?

Scusate, trovo la cosa abbastanza divertente .....