Discussione: FRITTO TRITON
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 05, 21:13   #13 (permalink)  Top
PoWeR
User

Data registr.: 22-02-2005
Citazione:
Originally posted by Giacomino@04 novembre 2005, 09:06
Ma nn è la questione di essere pirla...è solo che magari leggere le istruzioni (in italiano...) che c'erano nella scatola nn guastava...non sono tante pagine...
Mi spiace ma nn so risponderti a quello che chiedi...Il mio triton funziona benissimo, con le abtterie attaccate ai cavi giusti...Qualcuno super esperto lo troverai...Auguri!
Ciaociao buoni voli!

Ma il bello e' che le ha anche lette le istruzioni....

Ha voluto fare un esperimento, per questo dico che e' un pirla... e lui concorda, perche prima di accettare di provare a ripararglielo gli ho fatto dire 10 volte "sono un pirla"

Comunque se accendete in modo test il vostro triton ( per chi non lo sa vuol dire attaccare i cavi tenendo premuto tutti e due i pulsanti piccoli) e scorrete i menu trivate la temperatura della sonda...., se non avete la sonda vi dice che non ce la sonda, se la avete vi dice la temperatura....

A me se la metto legge la temperatura giusta, se non la metto legge -10... a questo punto presumo che ci sia un operazionale che legge se e' presente la sonda o no e che sia cotto anche questo....

Piano piano ci arrivo.....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando