Citazione:
Originally posted by Giacomino@04 novembre 2005, 09:06 Ma nn è la questione di essere pirla...è solo che magari leggere le istruzioni (in italiano...) che c'erano nella scatola nn guastava...non sono tante pagine...
Mi spiace ma nn so risponderti a quello che chiedi...Il mio triton funziona benissimo, con le abtterie attaccate ai cavi giusti...Qualcuno super esperto lo troverai...Auguri!
Ciaociao buoni voli! |
Ma il bello e' che le ha anche lette le istruzioni....
Ha voluto fare un esperimento, per questo dico che e' un pirla... e lui concorda, perche prima di accettare di provare a ripararglielo gli ho fatto dire 10 volte "sono un pirla"
Comunque se accendete in modo test il vostro triton ( per chi non lo sa vuol dire attaccare i cavi tenendo premuto tutti e due i pulsanti piccoli) e scorrete i menu trivate la temperatura della sonda...., se non avete la sonda vi dice che non ce la sonda, se la avete vi dice la temperatura....
A me se la metto legge la temperatura giusta, se non la metto legge -10... a questo punto presumo che ci sia un operazionale che legge se e' presente la sonda o no e che sia cotto anche questo....
Piano piano ci arrivo.....