|
Si ha tutti qualche cosa da dire, del resto respiriamo ------- lo sto facendo anche io ora.....
Penso che ormai vi siano due differenti categorie nall'aereomodellismo : i piloti e i costruttori.
Io faccio parte dei costruttori, sperimento anche nuovi materiali, uso ancora la balsa e la colla, e quando vado da un commerciante chiedo elementi a me certi, del resto lui fa il suo lavoro, non per questo deve essere un aereomodellista(pilota o costruttore che sia).
Il tempo è sempre tiranno per tutti, io lo tolgo alla televisione del resto o una strada o l'altra.......ma vuoi mettere la soddisfazione di veder volare una tua costruzione?
E quando si rompe sai gia come operare.
Al campo volo sono decisamente di più i piloti.....ok ti dirò anche che ho difficoltà a trovare qualche aereomodellista che non si tenga per se i segreti ....di pulcinella....perchè prima o poi....soprattutto tra chi attraverso le competizioni a modo di valutare concretamente i risultati.
Per concludere ho intenzione di costruire un aliante da 4 metri possibilmente semi acrobatico con le ali ancora centinate e la fusoliera ok in resiana... chi vuole farlo con me..
|