Citazione:
Originalmente inviato da jtwolf Sto istallando un gy401, ho letto sul forum come settarlo, e fin qui' tutto ok.
ho visto alcuni elicotteri che avevano istallato il gyro avanti anziche' al soloto posto dietro l'inizio della coda.
Qualcuno mi sa dire che differenza c'e' dalle due istallazioni?.
Grazie. |
La differenza sta nel fatto di come lo monti. Ad esempio le prime versioni di Trex450 prevedevano il posizionamento del giroscopio esattamente sopra, dove il trave di coda si va a bloccare nella struttura principale. A seguito dei vari aggiornamenti l'Align ha pensato bene di posizionare il gyro non sopra, ma bensì sotto (in questa maniera era piu' riparato in caso di crash.) Posizionandolo sotto devi controllare che la risposta del gyro sia corretta pena al primo decollo di fare un 360° fulmineo e sbrindellarlo in terra.

Spero di essere stato chiaro, in caso negativo rimango a disposizione.
Citazione:
Originalmente inviato da dinodog Ma.....sinceramente non ho mai visto un ely con il giroscopio davanti....Forse ti confondi con i giroscopi tipo il GY611 che ha il display che viene montato nella parte anteriore ma il sensore sempre sulla coda nella maniera classica.
Ciao ciao..  |
Ciao Cristiano,
sul Trex600 nitro oltre a posizionare il gyro sul supporto dove si innesta la trave di coda, è possibile posizionare il gyro anche davanti, per intendersi sopra i due servi anteriori, a patto di adottare la relativa piastrina in plastica e isolarlo adeguatamente dalla vibrazioni. Sul mio 600 nitro ce l'ho proprio in quella posizione.
Ciaoooooooooooooooo.
Gianfranco