Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 15:32   #21 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
fondamentalmente potrebbe non esserci nessuna differenza, perchè avendo le conoscenze e i soldi, si possono fare modelli con prestazioni pressocchè simili.

Il fatto è che i modelli "elettrici" sono nati per essere pià economici, per cui un volo più "lento" rispetto ai fratelli a scoppio da 200km/h e quindi delle gare più "tranquille" con più voglia di farsi quattro risate rispetto al fatto di vincere o meno gara e/o campionato.

Ma su questo punto in realtà quello che conta è la mentalità dei partecipanti. Però una mentalità eccessivamente "competitiva", nel mondo del combat elettrico difficilmente attecchirebbe per il fatto che il tutto è fatto con la massima semplicità ed economicità possibile e che ci sono limiti ben definiti che assicurano divertimento ma non "competizione folle"
e anche se viene il "competitore folle" noi ci si diverete lo stesso perchè noi restiamo sempre gli stessi ca22ari!!!!!
cecco mi diceva giustamente del viaggio: io sono solo quindi si potrebbe organizzare con la mia macchina, di sicuro altri 2 anche 3 se non avete tanta roba li posso portare....

Ultima modifica di eros : 16 marzo 09 alle ore 15:36
eros non è collegato   Rispondi citando