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Vecchio 16 marzo 09, 14:03   #506 (permalink)  Top
Skiev
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ho letto molto di corsa e chiedo scusa se non ho capito bene:
mi pare che le Vs A123 durino pochino...

Io ho fatto test ieri in pista. Purtroppo non ho fatto due RUN seri ( una volta mi sono dimenticato di prendere il tempo, le latre due mi sono capottatto )...
ma più o meno mi sento di dichiarare:

circa 8 minuti, poi capottamneto, girato alri due minuti poi CUT OFF....
vado ai box e mi accorgo di che si era staccato un filo di parallelo.
Lo innesto e vado ancora a girare per altri minuti..... ( quanti? boh? )
Quindi , sommando penso di aver girato OLTRE i 12 minuti..............

Il cut off io lo lascio a 8V. Fino a che non arriva il cut off la macchina VOLA!
Il bilanciamento mi si assesta bene sui 0,01 mV tra le celle.
Ora ne ho una che fa i capricci, ma credo si sia tagliato il filettino del balancer. Vi aggiorno!!!
Bi Io ho un comportamento molto diverso:
Passi per la durata (io tengo il CUtoff a 9V per 4s)
quindi a 2,25 per cella... comunque in ricarica si riprendono tutti i 2300... quindi le scarico completamente... solo non restano bilanciate. Noto differenze anche di 15 millivolt tra la più carica e la meno carica... questo dopo 5 minuti dalla bilanciatura.
Se tu non noti questo.... il venditore ci ha GABBATO rifilandoci celle usate
A parte questo dettaglio () noto che le durate sono compatibili con quelle che ottengo con le lipo probabilmente è il tuo motore che ha consumi ridotti e questo ci può stare.
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