Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 02:07   #10 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da guido82 Visualizza messaggio
Grazie Fox!
ormai è qualche anno che volo rc, anche se l'università prima, ed il lavoro poi (grazie a Dio ce l'ho!) mi impediscono di volare e costruire (perlopiù assemblare direi...)quanto vorrei.
Il calcolo che mi facevi tu intanto mi da un'idea di massima di quanto posso volare, per cui ti ringrazio.
Sai, in realtà non mi spiegavo perchè con il topmodel l39 tutti volassero con le 2500, addirittura qualcuno con le 2200, sembre in abbinata al 2w20 e la ventola 6904het. Mi pare che con delle 2500 si possa volare tranquillamente (almeno con quel modello), quindi ho pensato che le più capaci 3300 o 3700 non facessero al caso mio dal momento in cui ho trovato a Verona queste 2600 38c, che mi aiutano a stare leggero col 104.
Tu sul Mirage (veramente bello, lo volevo anch'io perchè, olte a a piacermi tanto quanto il 104, credevo che l'ala a delta e la maggiore superficie mi avrebbero aiutato al fine di ottenere un approccio più "friendly" all'atterraggio) che servi hai montato...cacchio però, tu ne usi solo 2...
E ancora...toroidi sui servi secondo te aiutano a prevenire disturbi? Non avendo la 2.4 sono un po'preoccupato.
sul Mirage ho messo due 5125MG digitali, ma giusto perchè li avevo già e appunto sono solo due poi i tuttala e i delta soffrono un pò della particolare distribuzione della pressione sul BE alle alte velocità... quindi meglio sempre montare servi molto buoni, ma questi sarebbero anche eccessivi; le superfici mobili del 104 sono piccoline micro o mini vai sul sicuro.