Oggi ho finalmente conosciuto un elimodellista che vola davvero....sono venuti in riviera Michelottero (Michele) e consorte a farsi un giretto al "campo volo"
azz....ho visto finalmente del 3D dal vero e da vicino.bello bello (i filmati mi annoiano dopo 30-40 secondi....) bravo veramente,anche se dice di saper fare "solo" alcune cosette,io e un'altro amico siamo rimasti a bocca aperta

e gran bell'eli,il logo 500 v-stabi è impressionante.
visto che c'era (e che vola come me in mode 3) gli ho fatto provare lo shark,almeno ha fatto cose che con me dovranno aspettare almeno 1-2 anni

peccato solo che io sia entrato in un giro di sfiga bestiale.....dopo mesi di giornate al campo senza mai problemi in 2 domeniche ho spataccato 4 eli

oggi lo shark...x un caxxo di servo del cabra/picchia che ha deciso di bruciarsi si è "autodistrutto" puntando il terreno

meno male che stavo ancora andando a passo d'uomo verso la zona di volo a 1 metro e mezzo da terra,fossi stato già in volo mi sarebbero serviti scopa e paletta....(e metal detector

)
cmq,shark a parte,bella giornata....spero che ci siano altre occasioni,grazie Michele!