Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 00:15   #1 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Pomeriggio con Michelottero (di volo)

Oggi ho finalmente conosciuto un elimodellista che vola davvero....sono venuti in riviera Michelottero (Michele) e consorte a farsi un giretto al "campo volo"
azz....ho visto finalmente del 3D dal vero e da vicino.bello bello (i filmati mi annoiano dopo 30-40 secondi....) bravo veramente,anche se dice di saper fare "solo" alcune cosette,io e un'altro amico siamo rimasti a bocca aperta e gran bell'eli,il logo 500 v-stabi è impressionante.
visto che c'era (e che vola come me in mode 3) gli ho fatto provare lo shark,almeno ha fatto cose che con me dovranno aspettare almeno 1-2 anni
peccato solo che io sia entrato in un giro di sfiga bestiale.....dopo mesi di giornate al campo senza mai problemi in 2 domeniche ho spataccato 4 eli oggi lo shark...x un caxxo di servo del cabra/picchia che ha deciso di bruciarsi si è "autodistrutto" puntando il terreno meno male che stavo ancora andando a passo d'uomo verso la zona di volo a 1 metro e mezzo da terra,fossi stato già in volo mi sarebbero serviti scopa e paletta....(e metal detector )
cmq,shark a parte,bella giornata....spero che ci siano altre occasioni,grazie Michele!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando