Ciao Comet!
Come ricorderai ne parlammo qualche settimana fa...topmodel prima del 104 sarebbe stata la scelta migliore. Cercherò di stare il più leggero possibile col 104: spererei sotto i 1,3kg.
Ad ogni modo, credo proverò la durata con una prova empirica molto semplice...la scaricherò all'80% del gas.
Sono contento che rappresenti attualmente il benchmark delle ventole 70mm...quando acquistai il mig15 alfamodel lo era altrettanto: meno male...faccio acquisti oculati allora!
I serbatoi alari non li ho acquistati perchè chi li aveva me le ha fatte girare notevolmente. Il driveset 2w20-ventola-rego a 40 euro in più, il modello a 30 euro in più...nonostante fossi un loro cliente. Mah! Tra l'altro mi disse che avevano fatto "cartello" sul prezzo del driveset Typhoon...vabbè non mi dilungo.
Grazie del consiglio comunque: vedrò se riesco a trovarli presso altri negozi.
Per i servi allora sto sui micro (non mini quindi) tipo hs65mg, magari digitali...anche sul cabra?
A proposito: mi sa che nessuno ha mai postato questo fantastico building article
Warbirds-RC.com - News
veramente una spanna sopra le istruzioni di scatola...anche se non si capisce perchè lo Sniper arrivi col cdrom che contiene le istruzioni come da warbird-rc mentre il 104 no...misteri!
Là proprio ci vanno sul "pesante" con gli hs81mg...
Tra l'altro non sono per niente d'accordo sul sistema delle "Z" per i rinvii degli alettoni: nella scatola ci sono 4 clip (non mi ricordo il termine tecnico-meccanico) per poter evitare le "Z".
Però molto meglio il sistema presentato sul sito per il cabra, con il rinvio a "T" saldato piuttosto della "L" delle istruzioni di scatola.
Per i toroidi sui servi che dite?