Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 20:04   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
come ti ha detto Fox24mdm il calcolo del'autonomia teorica è semplice ma .... teorico... ti posso dire che il mio 104 con 2w20 e 4 celle 3700 25C vola 3 minuti e mezzo dosando il gas (dosarlo con questo aereo significa non andare mai sotto al 50% altrimenti ............) temo che con le 2600 tu abbia il tempo di fare un decollo , un passaggio e prepararti per l'avvicinamento finale . Restando seri devo dirti che non puoi aspettarti più di 2 minuti e mezzo di volo .... avrai il vantaggio del peso leggero che non è poco su questo aereo.... il mio in odv supera i 1550gr. Come servi direi che i Hs65 sono ottimi anche in versione analogica. Tieni presente che le escursioni sono milimetriche quindi un buon servo da 1,5/1,8kg basta e avanza. Comunque complimenti per la scelta.... è un modello eccezionale, il migliore che io abbia pilotato in classe 70mm.... bellissimo e molto più docile di quanto la sua pessima fama lasci pensare. Se posso permettermi ti consiglio vivamente di montare i serbatoi alari, non ci crederai ma aumentano in modo avvertibile la portanza e sopratutto regalano una stabilità ancora migliore sull'asse di rollio

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 15 marzo 09 alle ore 20:07
comet non è collegato   Rispondi citando