Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 19:37   #5 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
in teoria devi cercare la cella nella porta di bilanciamento del pacco, saldi una microspina (a 2 contatti) che caraterizza la cella e poi la carichi tramite questa spinetta.

comunque una differenza di 0,1 volt non è significativa per giustificare questa operazione, considera che alcuni caricabatteria staccano la carica quando la differenza è piccola come in questo caso. tra 4,20 e 4,19 si può considerare il pacco carico e bilanciato.

stai tranquillo...
io starei tranquillo...ma purtroppo il pacco non ne vuole sapere di fine carica!.....volgio dire....se lo carico bilanciandolo non arriva la fine carica!...non stacca...carica all'infinito!...discorso diverso se carico senza bilanciare...li stacca quando gli risulta carica!....quindi fammi capire meglio...prendo due spinette...penso vadano bene anche quelle per i servi...su questa 4s ...nel connettore di bilanciamento ho 5 fili......4 rossi e uno nero....trovo la cella piu scarica ....e connetto una spinetta ad un solo filo rosso ed un altra all'unico filo nero?...e carico?
grazie intanto per l'aiuto!
danixt75 non è collegato   Rispondi citando