Ciao a tutti!
purtropppo alla fiera di Verona non ho trovato il topmodel l39...così mi sono lasciato trasportare dalle emozioni (sembra una canzone di Zucchero) e ho acquistato un het f104, riscontrando notevoli differenze di prezzo tra i diversi stand...a volte differenze clamorose.
Vabbè, meglio così: almeno c'è concorrenza.
Ad ogni modo, siccome per me il topmodel doveva rappresentare uno step intermedio per poi optare a modelli più veloci, è chiaro che me la sto facendo sotto...per cui, acquistando le batterie 4 celle da abbinare al 2w20, mi sono imbattuto sulle desire power 2600 14,8
38c. Facendo due calcoli, gli A scaricati sarebbero stati pari a quelli di batterie con maggiore capacità ma scarica inferiore (chiaramente a discapito della durata), ma a favore del peso (e quindi la velocità in atterraggio inferiore).
Insomma 2600x38=98,8A, mentre 3700x25=92,5A.
Bah! ripensandoci non so se lo rifarei

...tuttavia mi chiedevo: ma che durata vi aspettereste da un volo al 70% del gas aperto ad esempio?
C'è un modo per calcolare la durata?
Quali servi mi consigliate? penso ci siano tantissime possibilità: a casa ho 2 hs55 e 1hs81, però vorrei stare tranquillo, e ho incrociato su inetrnet la versione digitale dell'hs65mg che ha una sigla lunghissima che non ricordo. Vorrei rimanere light col peso, quindi escluderei (anche se su warbirds-rc.com li usano) gli hs82mg. che dite, vado di micro digitali che mi costano quasi quanto il pacco lipo?? stica....

Mentre attendo vostre gradite e gentili opinioni, mi sparo un po' di realflight con la turbina e provo 500-600 mila atterraggi

...lavorare lontano mi impedisce di sfasciare come si deve il mig alfamodel (detto anche il criceto cavia)