Discussione: Acquisto nuova radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 12:03   #9 (permalink)  Top
Flavio86_ITA
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Anch'io stavo decidendo anche per la dx6i, (visto il prezzo) però quando ho letto alcuni commenti sul forum ci ho ripensato.
Molti si sono lamentati della rottura "quasi spontanea" dei nottolini di regolazione. Certo si ricomprano, ma quando senti che c'è qualcosa di molto "debole" su qualcosa che utilizzi, ci ripensi nell'acquisto.
Si hai ragione, i nottolini sono molto delicati, anche se ho letto che se trattati "normalmente" senza essere bruschi, non si rompono (quello che voglio dire è che dipende da come tratti i tuoi oggetti), anche perchè se la spektrum L'avesse fatto di proposito, non gli sarebbe convenuto, dato che non vende direttamente sul mercato pezzi di ricambio..

Citazione:
Originalmente inviato da fedeskr1 Visualizza messaggio
Sono moolto interessato a prenderla in UK.... un solo dubbio ma con la garanzia come ci si comporta?

Cosa ne pensate poi della DX7?

Grazie mille

Federico
Guarda per la garanzia è semplice..devi rispedire la radio..infatti questa è l'unica fregatura..purtroppo..
Sinceramente se mi devo prendere una dx7 , a parità di prezzo mi prendo una Futaba T7C..Stiamo parlando di due cose differenti (nel mondo della qualità)