Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 11:00   #8 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Bene!

Visto che ci sono già 2 autorevoli riscontri, e visto che siamo in attesa di più interventi possibili, io propongo subito di discutere sull'alternativa, già nota, con la motorizzazione a 6 celle e peso sui 4500g circa. Di fatto su youtube esistono diversi video con tale scelta, e il motore sembra essere fatto a posta per massimizzare i risultati sul Su 29. Chi ne parla, dice un gran bene, e sorprendentemente si fa e si realizza tanquillamente.
Che ne pensate? Va detto che il motore AXI 5320\18 sembra essere unico nel suo genere. Che non fosse del tutto da trascurare?
La vedo tosta Gluc, è senz'altro fattibile tecnicamente, ma la vedo solamente una soluzione dimostrativa, in quanto con sole 6 celle ne risentono A max alti, capacità lipo alta, stress lipo/regolatore,e tempi di volo?? non guardiamo Brukman,probabilmente un loop a rollharrier eseguito da lui necessita di meno Ampere consumati rispetto a piloti"della domenica" quale me o altri.La voglia di assemblare il secondo Su140 a 6 celle mi era venuta, ma credo che non farò questo test.Anzi, se ne hai voglia e devi iniziare il setup, vai Gluc. vai, io ti faccio da secondo (assistente e meccanico di campo per i test).
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando