Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 09, 16:56   #27 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
modellista "poliedrico"...

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
.........
sai dopo oltre 30´anni di aeromodellismo "all´aperto" ancora non mi sono stufato di vedere bellissimi diorami degli trenini oppure della storia in comune, ammiro molto i giovani (e non) che sanno volare indoor, le barche a vela poi....insomma TUTTO quel che riguarda il modellismo - se poi leggo da una persona che "NON PIACE QUELLO O QUESTO...." consiglierei a questa persona di tenersi per sé stá opinione da bambino, perché proprio non capisci come "offendi" gli altri del settore, che si danno da fare - ecome ci danno dentro!
Comunque io mi sento "ricco" assai poter discutere con OGNI collega modellistico - di conseguenza ritengo POVERO una persona chi riesce a specializzarsi solo in una direzione - non capirá MAI quanto bello si sente per esempio costruirsi una semplice barca a vela 2 ch. e divertirsi nel laghetto a poco vento...oppure farsi un piccolissimo diorama degli trenini....oppure provarsi nel "drift" delle spettacolari macchine rc...

ma hai proprio ragione: ad ogniuno i suoi gusti - sbaglieró ma un moderatore in questione dovrebbe stare "sopra le cose" - non credi?

salutoni
YouTube - Start Habicht Fiss 2007
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando