Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 09, 02:59   #1 (permalink)  Top
Daytona
User

L'avatar di Daytona

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
poi il gas lo apri al max,cosi' lo fai borbottare un po ,dopo 10-15 minuti,...
ma è bene accenderlo al massimo dato che è in rodaggio ?

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Accertati che tutti i tubi siano aperti bene. ...
fatto

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
l'ultima spiegazione potrebbe essere sporco nel carburatore, ma prima di smontare lo spillo del max prova come ti ho detto.
Auguri
tolto il filtro sullivan

...quello che ho potuto notare è che dalla valvola di sfiato sotto al motore ,dove ho collegato un tubicino e una bottiglietta, è uscita miscela sporca di colore grigio chiaro... ma forse è normale visto che è nuovo...

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio

Per il motore invece, apri di brutto lo spillo, fallo girare ultra-stra-mega grasso, talmente grasso che appena togli la pipetta della candela si spegne!
Quando vedi che sta acceso, inizi a smagrire...

.
allora grasso mi sembrava grasso perchè dalla marmitta spruzzava olio, ma quanto tempo andrebbe lasciata la pipetta prima di cavarla ?

Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
il filtrino io lo toglierei da li e lo metterei sul tubo di rifornimento,
ottima idea

@tutti

aprendo di 4 , 5 giri il massimo ; togliendo il filtro e il tubetto alla marmitta,

ho notato che stà in modo qualche secondo in piu' 4 o 5 ...

... ma quello che ho notato è che nei primi due secondi di avviamento non sembra che ci sia un vero e propio scoppio perchè dalla marmitta esche praticamente solo olio spruzzato e non fumo poi gli ultimi due secondi è come se si accendesse meglio e inizia a fare fumo ma si spegne subito...

che sia la pipetta che non riesche a dare abbastanza corrente alla candela ( Enya n°3 )

la pipetta è una di quelle che ha la batteria da 2100 e ho notato che tende a scaricarsi molto velocemente...

forse nel rodaggio serve molta corrente per molto tempo...

Grazie a tutti ...mitici