Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 22:21   #10 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Grazie ragazzi ho risolto, ho seguito il consiglio di skiev... mi son scaricato l'esploso e una foto delle parti del kit della 2° marcia, mi sono messo a lavoro e smonta smonta ho tirato fuori il tranny... ho tolto tutti gli ingranaggi e poi l'ho rimontato con l'aiuto dell'esploso, gli ingranaggi e i pezzi che sono avanzati sono andato a confrontarli con la foto del kit e sono risultati tutti presenti (eccetto 2 cuiscinetti che non c'erano, ma forse nella foto i 2 cuscinetti erano stati tolti dagli ingranaggi più grandi lasciando solo quelli che si vedevano ).
Mi è avanzata solo una rondella di ferro sapete se è del tranny oppure l'aveva messa qualcun'altro ?
Alcuni ingranaggi che avevo nel sacchettino eranod el tranny mentre altri facevano parte del kit, skiev confermi che non tutti gli ingranaggi del kit vanno messi nel tranny ma alcyuni rimangono in più ? a cosa servono quelli restanti ? nel tranny erano montati quelli con più denti... dici era per questo che non trovavo l'utilità della marcia in più ? perchè prima hai scritto che quella originale è la 2° e va tolta la prima (qual'è quella con più spunto ?) ?

Grazie saluti .
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando