Spero che qualcuno non la critichi perchè non ha visto l'automodellismo.
Arrivederci a Verona nel 2010, il 6/7 marzo per la 6° edizione del Model Expo Italy e chi ha idee per gli spettacoli mi mandi un mail in privato....sto cercando sempre cose nuove ed originali e specialmente attuali o addirittura che anticipino i tempi.
Paolo[/QUOTE]
Sono daccordo su quanto dici Paolo, il grande lavoro è la mole
dell'oragnizzazione era ineccepibile. Unico neo che forse vi era troppa strada da percorre a piedi per portare avanti indietro le piccole cose all'ultimo minuto.
Comuque penso che di automodellismo ve ne era eccome anche se non in misura dell'anno scorso ma comuque mi sembra sia stato molto apprezzato.
Ad ogni modo volendo aprire una parentesi per l'eromodellismo Ozzano rimane una manifestazione di altra tipologia e storia pertanto non paragonabile in parte.
Verona deve essere la fiera di comunicazione delle novità e dei nuovi prodotti come Norimberga altro che in versione italiana, per cui mi sembra un ottimo sistema di comunicazione.
Non possiamo che fare i comlimenti per il lavoro svolto e in particolare proprio a al sig. Dapporto che da sempre con le sua professionalità si fa in quattro per tutto ciò.
Secondo me continuiamo cosi