Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora ma che schifo, un'applicazione sicuramente scadente...
maddaaaaaai  è bellissimo, di che ti lamenti? è venuto un gioiellino, occhio al collaudo, perchè penso che farà 100 all'ora... COM PLI MEN TI  |
Ti ringrazio molto, ma se guardi bene nelle foto vedrai che lo stacco dei due colori non è regolare (nota per me, comprare lamette da barba , la lama del taglierino è troppo grossa e imprecisa), in oltre non ho chiuso bene i bordi e si vede da vicino in alcuni punti qualche grinza. su un modello così piccolo sono cose che si notano una volta preso in mano. A proposito io attualmente (faccio così perchè quando ho iniziato non c'erano i ferretti apposta e non ho mai avuto lo stimolo a comprarlo anche se dovrò) uso un ferro da stiro avvolto in una vecchia maglietta. Altro difetto è la deriva che nel momento della ricopertura si è leggermente imbananata. ho provato a riprenderlo, spero che tenga e che non dia troppi problemi in volo. Rimane il grosso problema del bilanciamento. Speriamo che il tempo regga, foto ed eventuale filmato al campo saranno bellissime
Stasera vado dal socio e amico Raul a scartabellare le sue centinaia di disegni raccolti in una vita di aeromodellista sia come costruttore che come progettista. Lui conosce bene il tedesco ed è una vita che è abbonato a FMT ho già in casa un'altro micro: un veleggiatore motorizzato con (all'epoca non si poteva vare meglio) speed 280, il modello ha un'apertura alare di circa 70 cm. con un BL si potrebbe ridurre peso e dimensioni;)
Vedremo cosa tirerà fuori dalle sue librerie, forse anche una riproduzione bella grande da farsi con comodo. Stò finendo l'adrenaline, ma di depron e arf sono un pochino stufo, voglio riprendere la costruzione vecchia maniera, e il plektrum è sicuramente stato un buon inizio