Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy grassie delle dritte  .
Io ho gia una radio, infatti mi sembra che l'originale ha i gas a sx e la mia futaba t4ex a dx quindi la cambiero subito.
Per l'esperienza devo dire che ne ho molta con un easystar, lo lancio dal terrazzo e lo prendo al volo, anche solo 
Anche con un aliante di circa 1,80 di apertura con brushless me la cavo, anche voli rovesciati (che sono difficili da fare perchè appena "flappi" il muso va in basso e bisogna subito correggere)
Quello che mi spaventa di piu è la costruzione ma da un video ho visto che non c'è molto da montare se non ali, piano di coda (credo si chiami cosi) e basta. Sono molto propenso a prenderlo, vi faro sapere
ps: ho una lipo ferma, lasciata carica da 6 mesi. Va ancora o ho fatto una cazzata e dovevo lasciarla scarica, ma non del tutto?
Sono molto propenso a prenderlo, vi faro sapere
SAluti, francesco |
un 3d è ben piu' di un easy star ,fatti un modello con 4 ch, ma trainer ad ala bassa.
Non buttare i soldi in modelli che romperesti subito...magari se ti vuoi portare avanti ,prendi un modello con un allestimento (motore, servi ec...)che poi in futuro ti possa andar bene su un 3d. Prima si impara a camminare , poi a correre !!! Io non ho , mai ascoltato troppo i consigli quando ho imparato....,ma se l'avessi fatto , avrei buttato meno soldi !!!
Se devi proprio prendere un 3d è importante anche il materiale del modello, io ti consiglierei l'EPP , che è meno delicato della balsa e del depron.