Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 18:48   #4 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
All'uscita del T-Rex 250 da possessore di un Gaui 100
颶風100系列
mi sono chiesto se acquistarlo fosse solo un modo di avere la collezione completa degli elicotteri Align. Conoscendo la estrema difficoltà nel domare un mezzo così piccolo ho pensato che forse la maggioranza degli acquirenti non sapevano a cosa andavano incontro.
Ora sul mercatino vedo moltissimo 250 in vendita; avevo intuito correttamente?
perdonami emidio, io credo invece il contrario, cioe', il gaui, nonostante sia sul mercato da piu' tempo, non ha venduto moltissimo come il 250 di conseguenza in vendita si trovano piu' 250; inoltre molte persone convinte di avere il modello per volarci in salotto , si sono spaventate dai 4500 giri di rotore e si sono resi conto che di sicuro non e' il minilama e chi appunto proviene da una classe di elicotteri "domestici" messo al confronto con un non proprio facile setup di base, (ricordo come gia citato in altri post, che il 250 e' un modello fantastico se settato a dovere , non perdona tolleranze di errore di setup come potrebbe concederle qualche altro di categoria superiore) .
superati i primi modelli con problemi analoghi a quelli che ebbe il gaui 200 sul gruppo di coda, lo ritengo tuttora il modello di punta dei micro elicotteri, tanto da sbilanciarmi a dire che forse e' il migliore, prendo questa posizione perchè ho provato entrambi e ultimamente anche la deludente versione flybarless del gaui. a giorni mi arrivera da testare un copterx 200, poi vi diro come sara', ma a parte tutto questo, la vendita dei modelli 250 sul mercatino e' data secondo me da un mix di fattori, cioe' inesperienza nel settore per prima cosa, conseguente spazientimento e paura d'uso, larga commercializzazione, ed errore di valutazione degli spazi.
si tratta comunque di un elicottero hard 3d nonostante la sua dolcezza data anche dall'adozione di buoni servi digitali.
io personalmente ho lasciato tutti i 450 che avevo e mi sono tenuto il 250, 500, e 600, ma sto seriamente pensando di levarmi anche il 500, vista la poca differenza con il rexone e la buona volabilita' anche in ambienti esterni ridotti del 250.
  Rispondi citando