Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 16:11   #2 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
All'uscita del T-Rex 250 da possessore di un Gaui 100
颶風100系列
mi sono chiesto se acquistarlo fosse solo un modo di avere la collezione completa degli elicotteri Align. Conoscendo la estrema difficoltà nel domare un mezzo così piccolo ho pensato che forse la maggioranza degli acquirenti non sapevano a cosa andavano incontro.
Ora sul mercatino vedo moltissimo 250 in vendita; avevo intuito correttamente?
Come pilota io sono veramente scarso, però posso dirti che il 250 si può settare per volare tranquillamente.

La messa a punto non è semplicissima, però alla fine vola come il 450, almeno al chiuso, all'aperto ho ancora da provarlo, io sto pensando di alleggerire il mio hangar vendendo il 450 ed il MiniTitan; mi terrò il 250 per l'indoor ed il divertimento senza impegno, il 500 flybar-less per imparare manovre nuove e tenere ben allenati i pollici, il Freya 90-Ele per volare "bene" ogni-tempo, infine il 600 in fuso come base per migliorare le tecniche costruttive e di pilotaggio riproduzionistico.

Per me il 250 potrebbe essere un buon secondo modellino per un novizio al posto dei vari walkera e DF4, opportunamente regolato è dolce hai comandi e con batterie che si trovano a meno di 10 euro puoi permetterti di volare in continuazione.

IMHO

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando