Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 15:41   #644 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Vorrei ricordare a qualcuno che difende le P.I che quest'ultime sono le uniche responsabili di tutte le procedure di sdoganamento..la dogana si occupa esclusivamente, tramite appositi funzionari, dei controlli a campione..spetta poi a Poste Italiane procedere al disbrigo di tutte le pratiche per recapitare i pacchi bloccati..il mio pacco, nonostante siano passati 10 giorni dall'invio di tutti i documenti richiesti, è ancora in attesa di essere processato, ed è fermo in dogana dal 23 Gennaio...
Scusa ma se hai un pacco bloccato in dogana, come puoi dire che sia poste ad occuparsene... posta procede solo al recapito o al farti pagare la tassa doganale, non allo sdoganamento.
Poi c'è anche da dire che molti pacchi sono veramente assurdi... tipo un mio amico che ha preso 6 Kg di materiale da HK e ha fatto scrivere sul pacco gift... normale che venga bloccato... oppure pacchi senza un contatto telefonico o un' e-mail... io non mi sento di criticare nessuno, su 16 ordini fatti, non ho mai speso un euro di dogana e in 15-20 giorni, merce a casa.
mp1976 non è collegato