Discussione: curve motore e pitch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 16:36   #10 (permalink)  Top
Derkein
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Perche' iniziare con gli eli sparando valori della curva del gas senza un perche'?
Veltro ha suggerito la metodologia ottimale.Oltreche' sottolineato il basilare principio dei giri costanti.
Gli altri approcci, a rigore, sono solo falsamente "facilitativi" per il neofita.

In simpatica neh!


Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Veltro10 è troppo categorico e perfezionista.
Da qualche parte si deve pure incominciare !
Quando qui si consiglia una curva lo si fa per dare un range di utilizzo, non per affermare una verità assoluta.
Poi quanto al fatto di non aver mai visto un elicottero .... mi sembra un po' troppo
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-

Ultima modifica di Derkein : 11 marzo 09 alle ore 16:39
Derkein non è collegato   Rispondi citando