Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 16:05   #21 (permalink)  Top
Game-mania
Rivenditore - Game-mania

L'avatar di Game-mania

Data registr.: 04-07-2008
bella !

come sempre il mondo è bello perchè è vario.
Quest'anno aver lasciato spazio ai clubs di organizzare ognuno la propria area ha portato a uno spettacolo bellissimo. C'era DI TUTTO (concordo peccato per macchine movimento terra e tanks).
I profani sono rimasti entusiasti nello scoprire discipline nuove come il drifting e il crawling, i negozianti hanno avuto la loro opportunità di vendere (e vi assicuro che io, uscendo alle 20 di sera, vedevo quanto vuoti erano i furgoni rispetto a quando erano arrivati, NON TUTTI PERO'...qualcuno avrà sbagliato prodotti o politica dei prezzi ed è rimasto con le pive nel sacco addebitando la colpa alla crisi mentre altri erano felicissimi, a dimostrazione che l'avidità non premia), i distributori hanno preso nuovi contatti con i rivenditori riciclando gli stands di Norimberga (e noi quindi abbiamo potuto toccare con mano novità che vedremo solo a Giugno o nelle riviste).
Gli amanti dello statico hanno avuto pane per i loro denti, e chi come me adora TUTTO il modellismo, sarà rimasto soddisfattissimo.
Ozzano non è paragonabile nemmeno lontanamente, non capisco perchè qualcuno lo citi...è tutta un'altra cosa.
Bisogna essere obiettivi nel giudicare, ma la solita "italianità" nel criticare tutto e tutti continua a imperversare.
Posto i miei pensieri solo perchè, sebbene in primis non mi interessasse intervenire in una discussione senza fine come questa, ho pensato che se tutti noi a cui è piaciuta avessimo fatto così, coloro che nemmeno si degnano di parteciparvi ma basano i loro giudizi su quello che leggono qui e sui vari forums si sarebbero sentiti legittimati a "diffondere il verbo" negativo di una fiera che non fa altro che migliorare di anno in anno ma che avrà sempre persone che la giudicano male in base al proprio gusto personale.
Game-mania non è collegato   Rispondi citando