Dopo un pochino di tempo finalmente riesco a mettere mano al Plektrum, è arrivata dopo più di un mese dall'ordine l'elettronica. Ho potuto così chiudere il Dbox nella parte inferiore del modello dopo aver alloggiato i servocomandi e avere praticato le aperture per le aste di rinvio. Ho anche ricoperto il tutto, rosso trasparente sopra e grigio sotto, mi restano da montare gli alettoni, il pattino d'atterraggio e finire qualche decorazione. Era da un pochino che non lavoravo con il termorestringente e devo dire che stò perdendo la mano, il risultato non mi soddisfa appieno, ma dovrò accontentarmi.
Una nota dolente è che l'elettronica ci stà a pelo... non riesco a muovere nulla, spero di non dover mettere troppo peso o davanti o dietro quando verrà il momento di bilanciarlo.
Mi sa pure che ad Ozzano cercherò un cox o simile per godermelo anche in versione a schioppo.
Il montaggio è facile e divertente in pratica l'ho assemblato sulla scrivania e un pochino nella cucina, e il risultato finale è pure gradevole all'occhio.
Sabato clima pemettendo farò il collaudo. dopo di che vi darò info se qualcuno vuole i pezzi tagliati dato che ho fatto il gcode