Discussione: Circuito luci a led
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 23:27   #8 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho montato sul mio Hughes 300 Art-Tech classe 400 le luci di navigazione formate da un circuito a led ed azionate tramite radio, il circuito l'ho comprato dall'utente gigiovanni nella sezione "vendo e scambio" del forum B.R. : http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1243961
ovviamente ho dovuto apportare qualche modifica come la costruzione del faro d'atterraggio e l'accorciamento di alcuni fili elettrici peer evitare una matassa che non potevo nascondere, comunque questo è il risultato:
Molto suggestive le luci, vien voglia di copiarle. Non deve essere difficile realizzare un lampeggiatore per un paio di LED... il faro come l'hai realizzato? Hai utilizzato una di quei portachiavi con luce con 5 o 6 LED dentro oppure hai fatto tutto da zero?
Dai, faccelo vedere in volo. Please indica il titolo del video su youtube almeno lo cerco facilmente dal telefonino, perchè da lavoro non posso accedere a youtub causa firewall (non posso dargli tutti torti...).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando