Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 23:56   #8 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
ho copiato ed incollato dal sito Mvvs, comunque si capiva lo stesso...
Confermo, lo Sword non è un modello da pianura e di fatto non l'ho preso per volarci anche se ogni tanto....

PER Franz13:
cercando con s.googgle vedo che lo ha elleemmeshop, il mio non ricordo da dove arriva (preso usato) ma avevo uno scontrino di 108 euri.
Purtroppo il modello è "nell' hangar" ed al momento non posso mandarti le foto dell'installazione che comunque è semplice visto che non ci sono i cavi che passano tra fusoliera e cassa rotante ma tre spinotti dorati da 3,5 direttamente sul retro del motore, io li ho lasciati in alto e sotto al regolatore ci unfilo la lipo con appiccicato20g di piombo poi tra la lipo ed i servi ci sta giusto giusto la batteria della rx composta da 4 stilo da 2700mah.
Non ho fatto prove con altre eliche ma con la 14X9 a terra mi consuma 53a a pieno gas.
ahhh la ricevente , che non ci stava,è dietro i servi fissata con velcro.
Allego una foto anche se non si vedono la lipo e la batt rx, appena la posso scattare ti mando un paio di foto fatte ad hoc per farti vedere la sistemazione del tutto.
Su tuttala.it puoi trovare altre info interessanti, c'e' un 2,5 aliante ed un 3.1 elettrificato con relativo articolo.
Ciao
Icone allegate
motorizzare xcalibur 2,5-13122008282-small-.jpg