Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 21:28   #7 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Ma si capiva...

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
MVVS DOBRO! REDLINER MUY DOBRO!!!
Pecato custare na cipa de sold, trovatul su Lindinger, sicura valeri penev!

ps questo somiglia più al Romeno che al Ceco, ma nn sapendo nessuna delle 2......

nn farci caso, comunque Moschetta in una prova mi pare ci mise un Phasor-45/3 con 4 Lipo e una 14x8 (Una pietra, ma tirava...), io per questi modelli vedo bene gli Inrunner con riduttore (se hai circa 250€ da spendere), ma dei buoni Outrunner sui 250/300 gr. con un KV sui 6-700 e 4 celle (da 2500-2800, che pesano poco) e una 15-16 pollici sono l' ideale (tieni presente che il modello da 3.1 in ODV non sta sotto i 3700, quindi prevedo sopra i 3200), tra l' altro in pianura è un poco una delusione, se non trovi del veramente buono sei giù in poco tempo, lo vedo molto meglio in pendio dove si può stare anche + leggeri di motorizzazione......

pps lo dico per esperienza diretta, con uno Sword 3.1 e un motorazzo con 6 celle la salita era velocissima, e se nn trovavi dei bei termiconi, anche la discesa.
ho copiato ed incollato dal sito Mvvs, comunque si capiva lo stesso...
Confermo, lo Sword non è un modello da pianura e di fatto non l'ho preso per volarci anche se ogni tanto....

PER Franz13:
cercando con s.googgle vedo che lo ha elleemmeshop, il mio non ricordo da dove arriva (preso usato) ma avevo uno scontrino di 108 euri.
Purtroppo il modello è "nell' hangar" ed al momento non posso mandarti le foto dell'installazione che comunque è semplice visto che non ci sono i cavi che passano tra fusoliera e cassa rotante ma tre spinotti dorati da 3,5 direttamente sul retro del motore, io li ho lasciati in alto e sotto al regolatore ci unfilo la lipo con appiccicato20g di piombo poi tra la lipo ed i servi ci sta giusto giusto la batteria della rx composta da 4 stilo da 2700mah.
Non ho fatto prove con altre eliche ma con la 14X9 a terra mi consuma 53a a pieno gas.