Ciao a tutti.
sono alqaunto disperato perche' non riescoa far volar bene il mio hot liner LAUREL (
http://www.flynow.it/prodotti.aspx?MC=7&C=21&M=34). Un bellissmo "aliantino" da 1350mm d'apertura alare, motirizzato con axi 2212/26 , 3 3s1700.
Prima di tutto ha un problema non indifferente. NOn riesco a farlo andare dritto. Solo trimmando di molto fli alettoni e i taileroni riesco piu' o meno a farlo andare per una direzione precisa.
Una domanda semplice:
a motore spento quale sono tutti i fattori che possono farlo andare storto (vira immediatamente con l'ala verso sinistra).
L'ala e' smontabile , e si monta con una vite dietro econ una gancetto davanti. Anche se non fosse esattamente in piano con la fusoliera e' possibile che inlinazioni millimetriche abbiano tanto effeto?
Oppure e' possibile che sia la coda a "V" che montata male?
Mi potreste aiutare a compilare una lista di cose che potrei controllare per cercae di risolvere questo problema?
Grazie.
Marco