Citazione:
Originalmente inviato da Clem.boat Ciao sono un principiante e da poco mi sono avvicinato al modellismo navale. Sto terminando un motoscafo tutto autocostruito (le parti in legno) lungo 60 cm e dal peso di 1,20 kg. Ora vorrei motorizzarlo elettricamente ma mi trovo in difficoltà non avendo esperienza e a districarmi in mezzo a trasmittenti riceventi, servi, batterie.....mi perdo un po'. Avreste delle dritte da darmi per il motore, l'elettronica, l'alimentazione e quantaltro o se potete segnalarmi alcuni siti dove potermi documentare. Calcolate che sono poco pratico e non ho grosse esigenze qualcosa di proporzionato "Ho visto di quei prezzi!".
Trasmittente 2 o 3 ch? Ho visto dei pacchetti Hitec con servi inclusi, è una buona marca?
Per il motore e alimentazione non saprei....
Grazie Ciao. Clem. |
una buona varieta di prodotti la trovi su
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it i prezzi non sono dei piu economici pero li un idea te la fai
per il tipo di barca io comincerei con una motorizazione a spazzole che e piu economica poi puoi sempre decidere se utilizzare un motore brussless ma non credo sia il caso visto il tipo di barca
con HITEC vai tranquillo e una marca ottima e secondo me sottovalutata considera che adesso trovi la (vecchia si fa per dire) Eclips che e una 7 canali per meno di 100 eu
ciao