Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 18:15   #10 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
spiegati
io credo che in ogni campo il presidente debba verificare che gli ospiti siano coperti da assicurazione
se l'ospite e' un tesserato Fiam e' implicito che lo sia
se non e' tesserato Fiam deve dimostrare di possedere una adeguata assicurazione
il presidente di un gruppo non e' detto che viva perennemente al campo volo
potrebbe decidere per praticita' :
ci sono ospiti ? ... qualcuno verifichi se ha la tessera Fiam, nel caso e' Ok
se non ce l'ha ... forse si fa prima a lasciare perdere
non credo che da Fiam possa arrivare una direttiva che impedisca ad un gruppo di accettare ospiti non tesserati
sono piu' propenso a pensare che un gruppo scelga di cautelarsi secondo la strategia piu' semplice e di controllo piu' immediato
alla fine, se in un campo Fiam, si presenta uno non assicurato o assicurato con una polizza non Fiam e combina qualcosa ... sara' ben la sua assicurazione a cautelarlo e non credo possa tirare in ballo la Fiam e la sua assicurazione
piuttosto sara' il gruppo che potra' avere ripercussioni se un non tesserato o peggio ancora un non assicurato combina qualcosa di grave sul suo terreno
g.generali

PS : io sono un presidente di un gruppo Fiam
nessuno mi ha mai scritto che nel mio campo posso accettare solo ospiti tessereti Fiam
e' anche vero che un campo volo il mio gruppo (AVS) non ce l'ha ma se una informazione viene inviata ai presidenti dovrebbe arrivare anche a me
eventualmente altri presidenti di gruppo Fiam presenti su questo forum potranno confermare o smentire questa mia affermazione
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando