Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 17:47   #5 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
gli "ospiti" non devono avere assicurazione FIAM, ma una qualsiasi assicurazione infortuni. E tale legge non è "direttiva" della FIAM, ma del coni...

E non vale solo per l'aereomodellismo, ma per qualsiasi sport.

Comunque non è il posto adatto per parlarne
Perche' mai non dovrebbe essere il posto per parlarne ??? c'e' forse qualcosa da nascondere ???

Mi sa che state facendo un pelo di confusione.

Si sta parlando di Assicurazione RC... che nulla ha a che fare col CONI

Quella del CONI (e non e' del CONI, ma e' una legge dello stato) relativa agli infortuni, a parte essere stata rimandata al 31/12/2009, non avrebbe ugualmente nulla a che fare con gli opspitgi, perche' parla esclusivamente di soci Tesserati. (e inoltre non potrebbe essere una polizza qualsiasi, ma obbligatoriamente stipulata dalla Federazione / ente preposto, quindi nel nostro caso AeroClub d'Italia)

Sinceramente riguardo alla Polizza RC, non trovo da nessuna parte il fatto che un campo FIAM, assicurato FIAM, non possa permettere l'attivita' ad ospiti non assicurati FIAM (se mai a ospiti non assicurati...., ma questo vale in ogni campo serio...)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando