Discussione: info phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 17:44   #5 (permalink)  Top
diego72
User

Data registr.: 09-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da diego72 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti del forum,sono nuovo e vorrei dei chiarimenti..
ho appena acquistato un modello di aereocomando phoenix della meritrc,il mio primo gg e' durato poco...
tutto pronto...lancio modello e dopo vari ripetuti lanci e pikkiate sono riuscito a farlo volare ...ma per poko...finche' nell'ultimo skianto al suolo ...mi ritrovo...che con radio accesa non esegue nessun comando...anzi...sembra che tutta l'elettronica impazzisce...motore che fa alti e bassi(nonostante dalla radio dovrebbe essere spento) e le ali di comando che si muovono all'impazzia....e piu' vado vicino con la radio e piu' impazzisce....tutto questo ieri...mentre oggi dopo una notte di riposo...non da piu' nessun segnale....
ora quale potrebbe essere il guasto?...anticipo dicendo che collegando la batteria al armodello il regolatore elettronico si scalda parecchio ed anche i fili che portano al motore....che devo fare ...dove mi rivolgo? ...spesa?..
ringrazio per vari aiuti
Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep Visualizza messaggio
se l'antenna è ok prova a verificare i quarzi, magari si è danneggiato quello della ricevente, per provare ciò dovresti avere disponibile un altro quarzo della stessa frequenza, magari porta il modello presso un negozio e fatti provare il quarzo nuovo.
info...cosa e' il quarzo?....hai una foto da postare?...dove lo trovo(sulla ricevente?)...
diego72 non è collegato   Rispondi citando