Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Ognuno deve usare ciò che ritiene opportuno e che gli da maggiore tranquillità. Io ti dico solo che, pur essendo molto attento e prudente nel cambiare da una cosa provata e sicura ad una novità, mi sono adattato subito molto bene alla 2.4 Fasst... molto di più che il passaggio alla G3 sintetizzata che, ancor oggi, non preferisco alle mie fidate riceventi Multiplex IPD.
Da quando volo con Fasst sto vendendo le vecchie Rx per prenderne a 2.4 tanto mi sono trovato bene e quanto ho fiducia nel sistema... |
Hai assolutamente ragione, al momento attuale il 2,4 GHz è sicuramente molto affidabile, per cui in sistemi normali è probabilmente da preferire.
La mia considerazione però nasce dal fatto di avere sulla mia attuale centralina due distinte riceventi integrate e funzionanti una indipendentemente dall'altra. Per cui partendo dal presupposto che dù is meglio che uan, mi sento più sicuro con
due riceventi in SPCM che con
una in 2,4.
Non avrei avuto nulla da eccepire invece nel caso di singola ricevente in FM contro singola ricevente in 2,4.
P.S.
'sto sukhoi ti piace talmente tanto che hai sostituito l'amato adrenaline nell'avatar?