|
bòò credo che la prova con una altra radio, con le stesse caratteristiche di quella che posseggo, ossia DSSS V2, la farò io stesso, perchè visto che finora stò sistema ha funzionato bene, come collaudo il tutto in volo, sù un modello "serio" non un plasticone, mi accatto un altro modulo tx-rx e 3 rx 8ch di scorta, per la mia futaba ff9, così posso anche vedere se i 2 sistemi si disturbano se accesi in contemporanea, al mio campo un altro utente ha preso il sistema corona ma è il Fhass....quindi non fà testo con il mio...vedo che però tantissimi, parlo del mio campo, hanno paura a provare e sperimentare cose nuove, hanno letto che il sistema V1 si disturbano a vicenda...e sono andati tutti nel panico, hanno rinunciato all'acquisto.....io credo che sia un aproccio sbagliato, bisogna sperimentare sempre cose nuove...se così non fosse cammineremmo ancora tutti con gli zoccoli ai piedi..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |