Discussione: componenti ATPRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 05, 12:46   #1 (permalink)  Top
Superbax
User
 
Data registr.: 19-06-2005
Residenza: TREVISO
Messaggi: 63
Ciao amici, dovrei motorizzare un modello da 500g e non so che motore brushless prendere (premetto che di volo elettrico non ne so molto)!

Io ero indirizzato a un motore della ATPRO con il suo specifico variatore(mi è stato consigliato dalla Flynow). Non so se mi è stata raccontata una mega balla, ma mi hanno detto che la ATPRO è la casa che realizza i motori per l'Haker e l'unica differenza sta nella scritta esterna ma il succo è lo stesso!?!?! che sia da crederci...????
In teoria il motore che vorrei prendermi tira da 300 a 800g (http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1241) e il variatore specifico è un 20A se non sbaglio (http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1105) il tutto alimentato con un pacco LiPoly 3S, 1320 mAh, della Thunder power (http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1129).
questo è quello che mi è stato consigliato, ma poichè come ho detto prima per me tutto questo è arabo, non so se prendere questo kit di 150€
voi che ne pensate??
a mi dimenticavo di dirvi su che modello lo devo montare.
il modello è l'u can do EP se volete ho aperto anche una discussione su quel modello (se ne leggono delle belle, c'è chi dice che è indistruggibile e chi diche che si rompe facilmente.... ma!!!)

mandatemi tanti consigli che li leggo volentieri con la speranza di abassare il livello d'ignoranza in materia..!!

ciao e grazie
Superbax non è collegato   Rispondi citando