Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 09, 19:40   #170 (permalink)  Top
walkera43
User
 
L'avatar di walkera43
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da walkera43 Visualizza messaggio
Come da titolo, ho cotto la ricevente
In pratica si è fusa una resistenza per l'alimentazione del motore right.
Mi basta comprare una rx2402 nuova e la sostituisco? E' compatibile con la trasmittente 2401 che ho già?
Salve,
Finalmente mi è arrivata la rx2402 (comprata da ckado.com), ho però dovuto attendere molto tempo perchè non era disponibile al momento dell'acquisto.. avevo già pagato e il servizio di assistenza ha fatto di tutto per procurarmi il componente, nonostante l'avessero esaurito. Inizialmente avevo dubbi sulla compatibilità tra il trasmettitore 2401 e la rx2402, pensavo che bisognasse seguire una procedura precisa per farli agganciare. Invece no! Dopo aver collegato la rx all'eli, appena acceso ha risposto subito al trasmettitore, meno male va! Contento e felice di poter di nuovo volare, noto con piacere che l'eli non ha perso stabilità e ha ripreso a volare così come l'avevo lasciato (circa 1 mese) anche se sono io ad aver perso un pò la mano

Insieme alla rx2402 ho preso anche 2 dissipatorini extreme.. non sono molto soddisfatto, i dissipatori costruiti da me con l'adesivo in alluminio tengono più fresco il motore, in cambio però sono più carini

Ho deciso ora di dedicarmi all'aspetto estetico, comprerò un tailboom di coda, perchè quello di serie blu non mi piace proprio!!

Appena mi arriva farò delle foto e le pubblico.

Alla prossima!
walkera43 non è collegato   Rispondi citando