Discussione: I miei PCB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 15:46   #76 (permalink)  Top
bloodsun
User
 
L'avatar di bloodsun
 
Data registr.: 04-03-2009
Messaggi: 99
@Danielxan
ho confrontato i tuoi due progetti "Dx2-bdx" e "Dx2-ulm" ed ero interessato a realizzare il secondo.
Ho visto che ci sono sostanziali differenze di tecnologia e componenti tra i due, ma sopratutto che nel "Dx2-bdx" hai inserito anche il file "Pin-out.txt" dove vai ad indicare le funzioni dei singoli pin che deve avere la parallela.
1^ domanda: per caso non è che mi sai dire i pin-out anche per la "Dx2-ulm"?? (non sono pratico dei PIC programmati e di come si comportano, ma con il pin-out me la gestirei da solo )
2^ domanda: devo presumere che nella "Dx2-ulm", nel PIC16F877 vado a caricare il file Hex della cara vecchia MM2001??? (magari quello aggiornato alla versione 2 o quel che mi indichi tu)
3^ domanda: la programmazione del PIC16F877 nella "Dx2-ulm" si fa sempre onboard con il programmino dei francesi spostando il ponte P5, giusto?? (a parte il 74HC541 che protegge la porta LPT dai sovraccarichi, ho visto che hai messo anche tu un ponte (P5) per collegare la il PIN1 della LPT al PIN36 del PIC)
hem... come dire.. aspetto tue notizie ed incrocio le dita per i pin-out
bloodsun non è collegato   Rispondi citando