Citazione:
Originalmente inviato da enzolo La soddisfazione di averti aiutato a settare il tuo ely (mi sono sempre definito un buon meccanico) è stata offuscata solo dalla scoperta che i tuoi pollici sono migliori dei miei (un giorno imparerò anche a pilotare). |

ohh ma io ti ringrazio tantissimo, sono onorato !

Ma perchè tutti dite che i pollici non li avete, ma secondo me siete tutti bravissimi, e molto più di quello che volete far credere

Io cerco di impegnarmi, ci provo...
Però confesso che dal primo ottobre ad oggi... ho fatto la media di 1 ora al giorno di simulatore realflight G4....
Ma non perchè volessi imparare prima, ma perchè volevo evitare, sin dal principio, di distruggere l'elicottero per errori miei...
Si, esistono i ricambi, ma io mi son sempre chiesto la seguente cosa, e non conosco la risposta:
Ma un elicottero caduto a terra e poi riparato con pezzi di ricambio nuovi, è uguale ad uno che non ha mai crashato ?

Però ancora mi sento pollo... ci son tante manovre che vorrei fare, ma che poi sbaglio (nell'ultimo video si vede in una virata.... ho fatto un errore terrificante con la coda che si stava abbassando e ruotando dal lato sbagliato, non so neppure io come non l'ho spataccato per terra....)
questo soprattutto perchè il sim è importante, ma non replica la vera paura che ho (ma che sto vincendo) pian piano (lo uso troppo poco dal vivo..)
Il motivo del mio tanto allenamento al sim è semplice:
Dopo questo elicottero, ce ne sarebbe uno che mi piacerebbe avere, un'idea (o meglio un sogno...) che non so se avrò mai il coraggio di acquistare...
non vi svelo il modello (tanto può essere che non ce l'avrò mai) sennò qui si accende un FLAME allucinante con casini catastrofici di conseguenza ( qualcuno che mi conosce ha già capito qual è....)
il problema di questo modello che mi piacerebbe è che se cade, praticamente dicono sia da buttare

(così ho letto almeno da più fonti

)
Ora non provate a fare gli indovini !!!!