Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Son calmissimo... come detto sopra non sono qui per fare polemiche quindi discorso chiuso! Volevo solo chiarire il punto di vista di un principiante assoluto come me.
Tanto cesso il UOLCHERA 5#8 che l'ho distrutto e non ha mai più volato... Probabilmente per mia incompetenza però intanto per le soddisfazioni che dava... |
Mai visto tanti ..... dottori al capezzale di un principiante...sei fortunato,è un buon momento !
Forza Arton con calma, chiedi e richiedi e ricordati che come ha scritto Pessottino sei tu che fai ...del bene a chi ti aiuta .....
"" il mio calmati non era inteso sul fatto che tu fossi arrabbiato con qualcuno...ma sul fatto di riorganizzare le idee...e calmare la mente....siamo tutti con te...non sai la soddisfazione per chi ti aiuta....il giorno che riuscirai a metterlo in volo...ciao "" ergo .... non farti scrupoli di sorta e quando hai un dubbio ? Richiedi !! Dettaglia !
-------------------
Ragazzi colgo l'occasione per postare due immagini di un dispositivo carino che mi è appena arrivato ( indicatomi da Wineris). Tramite tre led (potenti) indica il voltaggio della batteria e quando è bassa, suona anche un potente cicalino..carino... e piccolo.
A parte la praticità più o meno discutibile questi gadget mi piacciono..
Ciao a tutti e grazie sempre a tutti quelli che ...consigliano.
baracca1
Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i ( buona ma delicata )
caricabatterie Align RCC-4CX = 3 caricate e poi è morto
caricabatterie Turnigy Accucell 6 = Ciucco da subito