Discussione: Nitro o elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 12:54   #60 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da piloto-ely Visualizza messaggio
Di nuovo... polemica!! è un indicazione generale... al campo i veterani
le hanno consigliato il 50 e io le ho riportato trex 600 visto che
da un o l'altro cambia poco è niente..

Poi scariche, cosa vuol dire scarica, dopo 7/8 min c'è un calo di rendimento
il nitro a motore in temperatura rende addiritura meglio.. fino al ultima goccia.

Sempre a parlare di 3d ma quanti fanno il 3d? 5% di quelli che volano? e il
volato bello pulito quanti sono?

A scrivere con la tastiera siete tutti bravi... poi dopo li vedi al campo con le bretelle del pulpito a girare a vuoto... a sbiriciare sei hai il servo da 0,000045 sec

I pollici servono i pollici... provate a usare quelli sulla tastiera cosi magari
ne sparate di meno..
io non ho fatto nessuna polemica, ma proprio perche' volo e ho volato, e penso ancora di volare ho dato dei punti di vista differenti.....io, con 1.5 litri di miscela con un rex 700, e motore yamada 91, faccio oltre 30 minuti di volo, divisi in 3 sessioni, infatti non esaurisco mai la miscela compleamente....e siccome ho anche un protos, per fare gli stessi minuti di volo nello stesso modo mi ci vuole 4 o 5 scariche...ma e' un protos....sai quanti sono rimasti sorpresi dai consumi di un 50 in hovering, e quella e' tutta miscela sprecata perche' con un 30 avrebbero fatto neppiu' e nemmeno le stesse cose....ha pardon con 1.5 litri di miscela con un classe 30 avoglia a volare, ci fai oltre un ora e mezzo di volato e hovering

Allora invece di dire cazzate sui pollici e seghe varie , cerchiamo di dar dei consigli sensati a chi inizia, e non farlo svenare, perche' senno gli passa subito la voglia e rivende il tutto alla velocita' della luce...
stesax non è collegato   Rispondi citando