Citazione:
Originalmente inviato da stesax forse vorrai dire 1.5 litri = 6/8 di scariche di batteria dipende dalla batteria....
manutenzione...
se non vuoi avere un letamaio di elicottero anche elettrico , lo devi pulire a fine giornata, come lo scoppio, inquanto i palini e le pale si sporcano cosi come i pattini, certo e' un' operazione piu' agevole rispetto al nitro...
poi secondo la mia esperienza cominciare con un 50 e' proprio una fesseria, per fare hovering, volato, e figure acrobatiche, meglio un 30, inquanto ha la stessa stabilita' o giu' di li, ma consuma molto, ma molto meno.
Poi se si parla di 3d, ma di sicuro, se sei un pilota normale, e non un fenomeno, passera' del tempo prima di aver trovato i limiti ad un os37.... |
Di nuovo... polemica!! è un indicazione generale... al campo i veterani
le hanno consigliato il 50 e io le ho riportato trex 600 visto che
da un o l'altro cambia poco è niente..
Poi scariche, cosa vuol dire scarica, dopo 7/8 min c'è un calo di rendimento
il nitro a motore in temperatura rende addiritura meglio.. fino al ultima goccia.
Sempre a parlare di 3d ma quanti fanno il 3d? 5% di quelli che volano? e il
volato bello pulito quanti sono?
A scrivere con la tastiera siete tutti bravi... poi dopo li vedi al campo con le bretelle del pulpito a girare a vuoto... a sbiriciare sei hai il servo da 0,000045 sec
I pollici servono i pollici... provate a usare quelli sulla tastiera cosi magari
ne sparate di meno..