Discussione: Sito ufficiale F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 09, 11:21   #8 (permalink)  Top
Dinotopia
User

L'avatar di Dinotopia

Data registr.: 15-05-2007
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Vedi MirKo,
i siti esistono,

Pagina del campionato Cisalpino F3A

Nuova pagina 1

il problema è che spesso non sono aggiornati o comunque danno per scontato che chi si avvicina alla categoria sappia tutto quello che c'è da sapere, generando così didinformazione.
Se poi aggiungiamo nel discorso non vengono pubblicizzati ecco che si raffigura la disinformazione.

Ora se posso esserti utile per quel poco che conosco sarei felice di poterti aiutare, non esitare a scrivere e chiedere informazioni
Come primo consiglio se vuoi cimentarti inizia con il piede giusto e prendi in considerazione il programma acrobatico 2009 che trovi nel documento in allegato al mio precedente messaggio
Cordialmente
Hai ragione, infatti entrambi i siti non sono aggiornati. Dovremmo smuovere la situazione generale, io grazie al forum mi sono appassionato alla categoria, ma è stato difficile (e lo è ancora) trovare informazioni a riguardo sulla rete.
Inoltre ti ringrazio per la disponibilità all'aiutarmi, non esiterò a romperti le scatole (moderatamente ). Caso mai lo faccio tramite una discussione che rimanga ai posteri. Grazie. Mirko.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando