Guarda che io credo che su questa cosa ti sbagli di grosso!

MASSI è davvero un grande esperto di montaggio di elicotteri perchè ne ha avuti tra le mani di tutti i tipi, comprati, testati e venduti anche dopo pochi giorni proprio perchè magari non lo soddisfacevano.
MASSI non avrà dalla sua parte la grammatica italiana e certe volte si esprime a pugni ma ti assicuro che sà montare e sopratutto testare davvero un elicottero ! Se lui al campo mi dice lascia perdere...io ti assicuro che lascio perdere perchè se non lo faccio butto i soldi che ha già buttato via lui...
E poi adesso mi schiero un contro che con la solita scusetta del "tira più un pelo di f.... che un carro di buoi... " gli hanno fatto un bel po di pubblicità. Io capisco i produttori che dicono:
"ABBIAMO FATTO UN ELY NUOVO; CI METTIAMO UNA BELLA GNOCCA CHE LO PROVA COSI' VI CONVINCETE..." per avere un pochino di seguito. Ma basta co stè furbatine all'italiana...

Stò ELYQ è bruttissimo. E' la brutta copia del raptor dai... (infatti diversi particolari sono proprio gli stessi rimarcati in altro modo) ! Ma poi chi lo prende ed io l'ho avuto tra le mani si rende conto che è un plasticotto con la torre di Pisa sulla testa che la prima volta che lo tiri in terra devi cambiare tutto...
Volare sicuramente vola, ma spacciarlo per un bell'elicottero ce ne vuole eccome... Poi non facciamo nemmeno paragoni con altra roba Align, Thunder Tiger (da cui è stato scopiazzato) Miniature Aircarft o altri perchè proprio non regge !
E adesso andate avanti un pò voi...