Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 1) Il Kestrel, nel volo indoor è più stabile ed anche più potente visto come trasporta benissimo la FlyCamOne2, al contrario dell' HoneyBee che ce la fà a stento. In assenza di vento vola bene anche in esterno
2) L'HneyBee fp è leggermente più grande ma comunque leggero e non molto indicato per il volo outdoor in presenza di vento, comunque essendo più reattivo del Kestrel 500sx riesce meglio a contrastare il vento. Lo puoi upgradare ed è più indicato per imparare a far volare gli eli con rotore di coda.
In conclusione, avendoli entrambi, Ti indico l'HoneyBee se hai intenzione di passare in futuro ad eli a 6 canali, perchè se impari a controllare bene questo, quelli a 6 canali se settati bene ti risulteranno più facili da pilotare.
Se invece vuoi divertirti e non hai intenzione di passare ad eli più impegnativi, prenditi il Kestrel500sx |
ora sarei piu orientato sul kestrel perchè essendo piu piccolo mi sembra piu facile gestire le cadute senza troppi danni....però questo modello è una buona scuola per gestire gli elicotteri con rotore di coda? mi spiego meglio : una volta che lo piloterò bene sarò in grado di prendere un elicottero piu grande , magari 6 ch, e riuscire a farci qualcosa?